Categories Menu

From Florence with love: Pihasa

Posted by in Look of the day, Senza categoria | 12 commenti

Buon sabato,

oggi il sole splende a Firenze e la città ha una luce speciale, il sole riscalda tutti e tutto, anche i cuori più freddi. Il sole non sta solo in cielo ma è quella luce che sprigioniamo noi quando abbiamo un sogno, ed in questo periodo davvero pieno, ne ho tanti, tra cui un progetto speciale che vi svelerò giovedi prossimo, quindi sono emozionatissima 24 ore su 24!

Parentesi a parte, oggi vi mostro lo shooting che ho realizzato per Pihasa, gli ingredienti di questo brand sono semplici, ma si sa le cose semplici sono le migliori: passione ed idee, tante ed in continuo fermento. Per chi mi segue il nome Pihasa è familiare, ve ne avevo già parlato in questo post: http://www.julialovesart.com/2014/02/13/pihasa-trust-shooting-shop-blogger-look/. Pihasa nasce da un’idea, un’idea nata durante una notte brava dei due creatori Michael e Duccio, giovani e super fiorentini, come il nome stesso del brand, quasi inpronunciabile per chi non è toscano, che per loro stava ad identificare qualsiasi cosa stessero facendo. Ed è ben risaputo che la notte porta consiglio, la loro idea si sviluppa alla velocità della luce che in men che non si dica si ritrovano a collaborare con Andrea Braccialini per trasformare la loro geniale idea in un vero e proprio progetto. Loro affermano che Pihasa è uno stile, perchè lo stile non lo si può definire è qualcosa di impercettibile, ma che c’è, si vede, ed è un pò come le loro creazioni, versatili e perfette sempre, sia con un abito di pelle che con un paio di semplicissimi jeans. Vi lascio alle foto che ho realizzato insieme a Giulia, ormai compagna fissa dell’avventura che ho intrapreso con questo blog, perchè nella vita ci dobbiamo sempre credere, e noi ci crediamo davvero, in questo blog, in Pihasa, in voi.

Grazie a

Ph: Giacomo Pecchioli

Location: Un vecchio rimessaggio delle carrozze del 1800, trasformato in una e vera e propria factory, in zona Piazza del Carmine, Firenze.

Pihasa: Grazie a Pihasa per le t-shirt e le felpe.

Bijoux: Blonde Blood

IMG_8242IMG_8231IMG_8240IMG_8167IMG_8153-ModificaIMG_8146IMG_8196IMG_8280IMG_8273-ModificaIMG_8286IMG_8293IMG_8127-ModificaIMG_8305-Modifica

12 Comments

  1. Ma siete bellissime,complimenti per i look.

  2. Bellissima la location, davvero carine voi due…ma complimenti anche al fotografo!

  3. Ottimo look complimenti

  4. La felpe sono davvero molto carine e particolari! Complimenti per la collaborazione!

  5. Le ultime tre foto sono quelle che mi piacciono di più :)

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>